SCAFFALI COMPONIBILI A BULLONE

SCOPRI TUTTA LA GAMMA

SECURKIT è il marchio che raggruppa tutti i nostri scaffali a bulloni componibili. Il ripiano del Securkit è realizzato con terza piega, sia su lato lungo che su lato corto, quale ottimo sistema antitaglio, e rinforzo centrale (indicato con la lettera "R") ad esclusione della versione mini. Viene distribuito con locandina rappresentativa completa di istruzioni di montaggio. Realizzati in lamiera pressopiegata o profilata a freddo. Rivestimento superficiale di finitura previo pretrattamento di fosfosgrassaggio con fosfati di ferro a protezione e preparazione alla successiva verniciatura finale reticolata in forno continuo a 160/180° C.
Il colore standard è il grigio RAL 7035.
Le versioni sono mini, classic e zincato.
Sono possibili diverse colorazioni:

 

rosso

 

lavanda

 

grigio scuro
martellato

 

azzurro

 

verde acido

 

bianco

 

cioccolato


NEW KOMBIKIT è un nuovo ed innovativo prodotto, frutto della combinazione fra un armadio mini ed uno scaffale in kit, che soddisfa sempre più le necessità dei consumatori e del mercato. Potenzialmente può essere usato ovunque ed il suo versatile utilizzo lo rende altamente pratico ed innovativo.


SCAFFALI COMPONIBILI AD INCASTRO

INKA e NEW EUREKA rappresentano un innovativo ed efficace sistema di assemblaggio per scaffali in kit. La caratteristica degli scaffali dotati di questo sistema è che non occorrono particolari attrezzi per l'assemblaggio; infatti il sistema ad incastro garantisce un immediato e sicuro montaggio. Gli scaffali proposti con questo sistema possono essere di due tipologie: verniciati o zincati. Inoltre i ripiani sono dotati di terza piega, quale ottimo sistema antitaglio. Il prodotto viene distribuito in pratico imballo con locandina ed istruzioni di montaggio. Realizzati in lamiera pressopiegata o profilata a freddo. Rivestimento superficiale di finitura previo pretrattamento di fosfosgrassaggio con fosfati di ferro a protezione e preparazione alla successiva verniciatura finale reticolata in forno continuo a 160/180° C.
Il colore standard è il grigio RAL 7035.
Sono possibili diverse colorazioni:

 

rosso

 

lavanda

 

grigio scuro
martellato

 

azzurro

 

verde acido

 

bianco

 

cioccolato